Un uomo alto dal volto bello e nobile, dai capelli scuri e dagli occhi grigi, dall'espressione orgogliosa e severa. Portava mantelli e stivali, come se fosse reduce da un lungo viaggio a cavallo; infatti, benchè gli abiti fossero sontuosi e la cappa foderata di pelliccia, le tracce della sua cavalcata erano piuttosto evidenti. Aveva una collana d'argento ornata da un'unica pietra bianca, i capelli erano tagliati sopra le spalle. Appeso al balto portava un grande corno dalla punta d'argento, che teneva ora posato sulle ginocchia.
"Questi è Boromir, un uomo del Sud."Visitate:
DLF Viareggio - Tennis Tavolo ...il forum!

Orgoglioso di essere stato uno della N XIII, un gruppo diverso dagli altri, che segue ideali oramai persi nel gioco da molti:
virtù, onore, lealtà....
- Beato lo sciocco perchè con i suoi limiti ha dei confini ben precisi che non riesce a percepire, sfortunato... invece colui che nota i suoi confini, perchè sa che non potrà mai fare niente per oltrepassarli
- L'odio è lo strumento del debole e dello sciocco: crede di evitare la sofferenza, ma l'unica cosa che evita è la felicità.....
- come posso pretendere di essere compreso, se nemmeno io so chi sono??
- più ti pare di avvicinarti alla perfezione, più essa ti scivola via, impalpabile, irraggiungibile, introvabile........
- è la paura che rende schiavi gli uomini, non i tiranni
- da vincere non sono i nemici, il lavoro, la morte, le sciagure... semplicemente se stessi...
-... è proprio vero che tutto ha una fine? e se ciò che mancasse fosse proprio l'inizio?
- Il destino è mutabile, l'umanità no....
- Se tu non fossi quello che sei, non avresti ciò che possiedi.
- Questa è la tua vita, e stà finendo un minuto alla volta...
- Che la gloria preceda i tuoi passi e l'onore li guidi
- Omnia Munda Mundis
SERIE A!!!!!!!!! UN ALTRA SERIE A CONQUISTATA DAL MITICO PARMA! GRANDE RANIERI, GRANDI RAGAZZI E GRANDE PRESIDENTE, SIAMO UNICI!
18 GIUGNO 2005
"...Tare sembrava averci condannati....la partita non si sbloccava, poi su calcio d'angolo vidi sbucare fuori cardone con le mani al cielo...non capivo come aveva segnato ma contava comunque che lo avesse fatto. Era parità, partita in bilico...poi una palla in area, Legrottaglie a vuoto e il pallone fortunosamente picchia sulla coscia di Gilardino ed entra in rete....lì sono scoppiato, ho gioito e ho capito che era ancora salvezza...ne ero sicuro....IL PARMA NON SI ARRENDERA' MAI...... e solo quello sera lo capii...."
G.CARMIGNANI
IL GOL DELLA STORIA (ERAVAMO IN 9! )
"...Vediamo centralmente, ancora per Walem in avanti, il Parma ci prova, apertura per Crespo, Crespo limite dell'area di rigore si ferma purtroppo dal vertice sinistro, entra in area, supera un avversario, Crespo il tiro...RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE....HERNAN CRESPO...IL PARMA PAREGGIA UNA PARTITA INSPERATA...HERNAN CRESPO...HERNAN, HERNAN, E' SOLO HERNAAAN.....HERNAN CRESPO PAREGGIA PER IL PARMA AL 46ESIMO MINUTO DEL SECONDO TEMPO...."